RIPARAZIONE GOMME

Riparazione Gomme a Capranica

CM Gomme è leader nel settore della riparazione gomme a Capranica. Sappiamo tutti quanto possa essere seccante una foratura nello pneumatico. Oltre che essere un contrattempo, può diventare anche un rischio se non ci si accorge immediatamente del danno seppur  inizialmente piccolo. È importante quindi controllare sempre i propri pneumatici una volta arrivati a destinazione.

Se avvertite la vostra vettura vibrare o sentite lo sterzo fare maggior resistenza, potreste aver forato. Spesso la causa delle forature sono chiodi o altri oggetti acuminati in strada. Prendendo ad esempio un chiodo potremmo tranquillamente non accorgerci immediatamente del danno in quanto potrebbe fare da “tappo” al foro. Continuare a marciare con un chiodo nello pneumatico ovviamente non fa bene alle nostre gomme. La cosa migliore da fare è rivolgersi ad un officina per la rimozione dell’oggetto e la riparazione dello pneumatico. Noi di CM Gomme, siamo specializzati nella riparazione gomme a Capranica, per permetterti di tornare in strada in totale sicurezza

Nella nostra officina, troverete staff qualificato che opererà in tempi brevi e con attenzione sui vostri pneumatici per rimuovere eventuali oggetti che hanno provocato la foratura e riparare la gomma. Ci accerteremo che la riparazione sia effettuabile e che possa garantire una tenuta su strada ottimale. Se cerchi un’officina per la riparazione gomme a Capranica allora CM Gomme è il posto che fa per te!