RIPARAZIONE CERCHI IN LEGA

Riparazione Cerchi In Lega a Capranica

Cerchio in lega o cerchio in lamiera? Questa è una delle domande che ci vengono fatte più spesso in officina. Spesso chiediamo quale sia lo stile di guida e la vettura di riferimento per aiutare a prendere una decisione. Sappiamo che un cerchio in lega è sicuramente più attraente, ma potrebbe non andar bene a tutti. Nel caso del cerchio in lega,  una deformazione dovuta in seguito ad una buca, bisogna rivolgersi ad un’officina specializzata nella riparazione, non basta la semplice martellata! Noi di CM Gomme siamo specializzati nella riparazione cerchi in lega a Capranica, grazie ai nostri macchinari e alla nostra esperienza del settore, ti rimetteremo in strada il prima possibile!

La riparazione cerchi in lega a Capranica è un processo molto delicato, se non ci si affida ad un’officina specializzata si rischia non solo di non riparare il cerchio ma di comprometterlo definitivamente. Il cerchio in lega richiede un lavoro meticoloso di rigenerazione e raddrizzatura per essere riparato correttamente e non portare a pericoli su strada.

Bisognerebbe sempre affidarsi a dei professionisti sia per la propria sicurezza che per quella degli altri. Noi di CM Gomme siamo un’officina autorizzata alla riparazione di cerchi in lega a Capranica e mettiamo tutta la nostra esperienza e competenza per riportare il tuo cerchio in condizioni ottimali per garantirti la sicurezza stradale che meriti.